Skriniar: “Difesa? Cresce l’intesa, voglio migliorare. Spalletti…”

Articolo di
26 luglio 2017, 12:12
Skriniar

Milan Skriniar ha parlato degli obiettivi personali e di squadra dal “Bishan Stadium”. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Tuttomercatoweb”

ARRIVO ALL’INTER – «L’Inter è una grande squadra in cui mi trovo molto bene, tutti mi stanno aiutando. Voglio crescere sempre di più. Lo Scudetto può essere un obiettivo? Noi dobbiamo scendere in campo con l’obiettivo di vincere ogni partita, cercando raggiungere le posizioni che un club come il nostro merita. Come prosegue la preparazione? Sta andando tutto bene, dobbiamo lavorare duramente per migliorare. Credo sia normale trovare delle difficoltà in questo periodo, ma ci stiamo preparando al meglio».

LAVORO, SPALLETTI E PREPARAZIONE
– «Voglio migliorare sempre. E spero che questa sia l’idea condivisa da tutti i miei compagni: io gioco per l’Inter, il mio compito è di portare il contributo al gruppo. Come si sente fisicamente in questa preparazione? Lavoriamo basandoci su idee nuove dopo l’arrivo di Spalletti, che dal canto proprio vuole qualcosa di diverso rispetto a prima. L’intesa con i compagni di reparto migliora? Assolutamente sì, questo è il nostro obiettivo. La squadra intera deve migliorare, lo stesso vale per noi difensori. Dobbiamo scendere in campo con l’unico obiettivo della vittoria. Sappiamo che le altre si sono rinforzate, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi. Chi è riuscito a colpirla? Citerei il nostro allenatore: è veramente molto bravo».