Schoenmaker: “Inter nuova sfida! Non appena de Boer…”

Articolo di
15 agosto 2016, 22:30
Schoenmaker

Alessandro Schoenmaker – nuovo preparatore brasiliano dell’Inter voluto da de Boer -, intervistato dal portale brasiliano Futebol Interior, racconta i suoi primi giorni in nerazzurro dopo la chiamata del tecnico olandese

SOGNO CORONATO – L’approdo all’Inter rende entusiasta Alessandro Schoenmaker, nuovo preparatore atletico: «Appena ho avuto l’occasione di lavorare con Frank de Boer ho accettato senza pensarci su: è una nuova sfida per me. Lavorerò nuovamente in una grande squadra europea e per la prima volta in Italia. Sono molto felice di questa opportunità e spero di rendere al massimo. Nonostante il poco tempo a disposizione, ho già imparato molto qui: ho sempre lottato per poter raggiungere una situazione simile».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.