Santon salta l’Hapoel, affaticamento per il terzino: le ultime

Articolo di
22 novembre 2016, 20:32
Santon

L’Inter si trova ad un bivio cruciale della sua avventura in Europa League. In occasione del match di giovedì contro l’Hapoel Be’er Sheva, Stefano Pioli dovrà fare a meno di Davide Santon. Il terzino, infatti, ha riportato un leggero problemino muscolare che non gli permetterà di essere dell’incontro

NIENTE HAPOEL PER SANTONDavide Santon non sarà a disposizione di Stefano Pioli, in vista della cruciale sfida in Europa League contro l’Hapoel Be’er Sheva. Il terzino, come riporta l’Inter tramite il suo account Twitter ufficiale, ha riportato un lieve affaticamento al quadricipite della coscia sinistra. Dovrà lavorare preucazionalmente a parte per qualche giorno, non prendendo, dunque, parte alla gara di giovedì.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.