Samuel: “Inter, ecco cosa ti darò. Domenica nel derby…”

Articolo di
15 novembre 2016, 19:54
Samuel

Walter Samuel da oggi torna a far parte ufficialmente dell’Inter in veste di collaboratore tecnico. L’ex difensore nerazzurro ha rilasciato una breve intervista a “Inter Channel”. Queste le sue parole riportate da “Inter.it”

COMPITO – «Sono molto contento di questa opportunità e cercherò di aiutare lo staff per riuscire a vincere le prossime partite, che sono sicuramente impegnative. Darò qualcosa a livello di esperienza ai giocatori e allo staff, ma anche loro dovranno aiutarmi perché in questo ruolo ho tanto da imparare».

PASSATO E PRESENTE – «Gol di testa nel derby? Questo fa parte del passato, ora bisogna guardare avanti. Dobbiamo vincere per l’Inter, perché è l’unica cosa importante. Dobbiamo fare del nostro meglio nel derby e nelle prossime partite. In Svizzera ho vissuto due anni fantastici, forse un po’ più tranquilli. È stata una bella esperienza».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.