Ranocchia: “Yaya Touré? Lo vado a prendere io! Il rinnovo…”

Articolo di
22 maggio 2015, 08:08
Ranocchia

Tra gli ospiti della serata del “Premio Gentleman” non poteva mancare il capitano dell’Inter, Andrea Ranocchia, che ha parlato non solo della stagione che sta per concludersi, ma anche del suo futuro. Ecco le parole raccolte da “TuttoMercatoWeb”

SOGNO EUROPA LEAGUE – Ecco le parole di Andrea Ranocchia sulla stagione dell’Inter: «Non possiamo fallire, abbiamo la possibilità di entrare in Europa League e dobbiamo fare di tutto per vincere queste due partite, vincere in casa con l’Empoli e sperare negli altri risultati che siano positivi. Tutti ci aspettavamo qualcosa di più, quest’anno è stato turbolento. Abbiamo cambiato tecnico in corsa, questo non è mai positivo. Adesso è cambiato il nostro spirito, dobbiamo migliorare dal punto di vista tecnico-tattico».

TRA TOURE’ E IL RINNOVO – Il pensiero principale dei tifosi, in questi giorni, è il mercato che verrà. In particolare si sogna un fuoriclasse ivoriano, ma si pensa anche al rinnovo dello stesso Ranocchia, che risponde così: «Yaya Touré? È un campione, un vincente. Se serve lo vado a prendere io a Manchester! Il rinnovo? Lo ufficializzerà la società, ma penso che dovrete sopportarmi ancora per un po’».

Facebooktwittergoogle_plusmail