Presidente Sporting avvisa l’Inter: “Joao Mario tornerà qui!”

Articolo di
9 settembre 2016, 22:31
Joao Mario

Bruno de Carvalho – Presidente dello Sporting Clube de Portugal -, intervistato dall’emittente portoghese Sociedade Independente de Comunicaçao, torna a parlare di Joao Mario, ceduto all’Inter dopo un’estenuante trattativa

JOAO MARIO BIANCOVERDE – L’Inter l’ha appena acquistato dallo Sporting Clube de Portugal, ma il Presidente Bruno de Carvalho è sicuro che un giorno torneranno ad abbracciarsi in biancoverde: «Con Joao Mario abbiamo avuto un ottimo rapporto. A volte le persone non si rendono conto di che cosa è il calciomercato: dobbiamo conciliare diverse cose, tra giocatore e il club. Tutto questo accade ed è perfettamente normale. Sono sicuro che anche Joao Mario un giorno vorrà tornare nel club che ama».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.