Pioli-Inter, nuovi dettagli sullo staff: altro incontro con Suning?

Articolo di
7 novembre 2016, 20:10
Pioli

L’Inter si avvicina sempre più a Stefano Pioli, il tecnico prescelto per la panchina nerazzurra. L’allenatore ex Lazio, dopo l’incontro con i legali del club milanese, potrebbe nuovamente vedere i rappresentanti di Suning nella serata di oggi. Emergono anche nuovi dettagli su staff e contratto, riportati dall’ANSA

PIOLI, ULTIMI DETTAGLI E INCONTRI – «Il prossimo allenatore del club nerazzurro in serata potrebbe incontrarsi con la delegazione di Suning ancora presente a Milano. L’ufficialità dell’accordo che legherà Pioli all’Inter fino al 30 giugno 2018 – con uno stipendio di 1.5 milioni circa a stagione – dovrebbe arrivare non appena il tecnico risolverà il contratto con la Lazio. E’ possibile che Pioli possa dirigere l’allenamento già mercoledì, il primo dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra. Pioli porterà con sé alcuni membri del suo staff: il vice Giacomo Murelli, il tattico Davide Lucarelli e i preparatori Osti e Perondi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.