Pioli: “Gabigol ha talento. Troverà sicuramente spazio”

Articolo di
14 dicembre 2016, 20:19
Pioli Gabigol

Stefano Pioli ha fatto il punto della situazione su Gabigol e sul momento dell’Inter, tra campo e società ai microfoni di Premium Sport in occasione di YouPremium. Di seguito le dichiarazioni del tecnico nerazzurro

IL MOMENTO DELL’INTER – «In un mese non si tirano le somme, stiamo lavorando per crescere. Le difficoltà si superano con il lavoro. Cosa c’è di positivo? Molto, a partire da una grande organizzazione societaria che fa lavorare bene. C’è qualche problema che però con le qualità che abbiamo si può risolvere. Genoa? Volevamo vincere, ci abbiamo messo voglia e intensità. Abbiamo fatto degli errori che stiamo cercando di superare. Dobbiamo tirare fuori il massimo delle nostre potenzialità».

CASO GABIGOL – «Gabigol? Per me è un ragazzo di talento, credo stia facendo degli sforzi per capire i nuovi metodi di lavoro. Se avrà pazienza, con le qualità che ha avrà sicuramente spazio. Pagato 30 milioni per 16 minuti? Onestamente quando faccio le formazioni non penso ai soldi spesi, ma penso a schierare la più utile per il risultato. Si sta impegnando, ha davanti a sé tanti colleghi importanti. Dovrà dimostrare di meritare il posto. Ma sarà importante per l’Inter».