Pioli: “Derby importantissimo, Inter preparata. Vogliamo che…”

Articolo di
19 novembre 2016, 15:59
Pioli

Stefano Pioli – protagonista di un breve video pubblicato dall’account Twitter ufficiale dell’Inter – si prepara al suo primo derby sulla panchina dell’Inter, nonché al debutto come nuovo tecnico nerazzurro

LA PARTITA – L’emozione non dovrà giocare un brutto scherzo all’Inter, parola di Stefano Pioli: «Sicuramente stiamo preparando il derby nel miglior modo possibile. E’ il mio primo derby: è chiaro che l’emozione ci sia, perché è “La Partita” ed è una partita per tutti noi importantissima, per la nostra classifica e per il primato cittadino. Le sensazioni sono quelle giuste, sono emozioni forti, che però ci devono permettere di arrivare alla partita nel modo migliore, con molta concentrazione e determinazione perché vogliamo che il derby sia la nostra partita».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.