Pioli arrivato a Milano: l’Inter lo accoglie nel “suo” Hotel

Articolo di
8 novembre 2016, 23:29
Pioli

Dopo l’annuncio ufficiale da parte l’Inter, Pioli ha finalmente raggiunto Milano: il neo tecnico nerazzurro – come riportato dall’emittente “Sportitalia” – è arrivato al Melià Hotel

PIOLI A MILANO – Intorno alle 23.15 Stefano Pioli è arrivato al Melià Hotel, solito quartier generale dell’Inter per le “ospitate” di lusso in quel di Milano. Il neo tecnico nerazzurro è arrivato con tutto il suo staff e, pur non rilasciando dichiarazioni, è apparso soddisfatto e pronto per lavorare dopo gli ultimi mesi di inattività. Adesso è a colloquio proprio con i suoi collaboratori per programmare gli allenamenti: domani guiderà la prima seduta dell’Inter a partire dalle ore 11.00 circa.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.