Pioli a Sky: “Pensiamo al presente. Bene Icardi e Gagliardini…”

Articolo di
8 gennaio 2017, 14:56
Pioli

L’Inter di Stefano Pioli ha conquistato la quarta vittoria consecutiva in campionato, battendo per 2 a 1 l’Udinese guidata da Luigi DelNeri. Decisiva la doppietta di Ivan Perisic. Al termine del match ha parlato il tecnico nerazzurro a “Sky Sport”

PARTITA – «Abbiamo avuto delle occasioni che con più cattiveria e rabbia avremmo potuto sfruttare meglio. Ho molta fiducia in questi giocatori, sono dentro al lavoro. Siamo tutti uniti e compatti. La società ci aiuta. Ora dobbiamo pensare al nostro presente per far bene nel futuro. Imporante far bene nel lavoro settimanale e pensare alla prossima partita col Chievo. Stiamo facendo una serie importante e dobbiamo continuare così».

GIOCATORI – «Chiedo a tutti i giocatori di andare dentro l’area e di struttare le loro qualità. Icardi oggi ha fatto una grande cosa sul gol di Ivan, dandogli un bel pallone. Un centrocampista in più serve visti i movimenti in uscita. Gagliardini ci piace e mi piace. La settimana prossima avremo Brozo squalificato e il Chievo è un avversiario difficile da affrontare. I ragazzi hanno lavorato bene e tanto nella sosta e si sono meritati questa vittoria».

Facebooktwittergoogle_plusmail