Pioli a IC: “Possiamo raggiungere l’obiettivo con testa e cuore”

Articolo di
26 novembre 2016, 18:33
Pioli Stefano

L’Inter di Stefano Pioli lunedì affronterà la Fiorentina di Paulo Sousa nella quattordicesima giornata di Serie A. A due giorni dal match il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di “Inter Channel”

COSA SERVE – «La Fiorentina è una squadra di qualità. Hanno perso solo tre volte in questo campionato. Noi siamo l’Inter e giochiamo in casa e dobbiamo trovare la spinta necessaria per mettere sotto i nostri avversari. Da tutte le prestazioni bisogna trovare dell’indicazioni positive. Dobbiamo trovare più continuità. Le partite durano 95′ e noi dobbiamo starci con la testa e con il cuore per tutto questo tempo».

PENSO POSITIVO – «Ci sono tante cose positive in queste prime due partite. Vogliamo tornare a vincere di fronte ai nostri tifosi per crescere e migliorarci. Il nostro obiettivo è lontanto, ma possiamo ancora raggiungerlo. Ogni minuto che stiamo insieme deve servirci per migliorare». Queste le parole di Stefano Pioli.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.