Perisic: “Inter, basta gol stupidi! Testa al campionato e il gol…”

Articolo di
7 agosto 2016, 12:15
Perisic

Ivan Perisic, insieme a Ever Banega, è tra le poche note positive dell’amichevole persa dall’Inter per 6 a 1 contro il Tottenham. L’esterno croato ha parlato al termine della partita del match perso e della nuova stagione

ERRORI GRAVI – «Se devi perdere, meglio farlo durante la preparazione, certo ­ma non così, non con queste proporzioni. Dobbiamo assolutamente cambiare qualcosa, perché abbiamo preso tutti gol veramente stupidi e tutti per errori nostri. Dobbiamo analizzare bene il perché e cambiare. Penso che si possa pensare a una mancanza di concentrazione perché a volte passiamo davvero dei momenti stupidi».

NUOVA STAGIONE – «È stata una buona azione, ma non posso essere contento. Abbiamo preso sei gol e non deve più succedere in futuro. Dobbiamo cambiare questa situazione. Questa Inter mi piace, sì, per come è stata allestita. Ma potremmo essere più forti, si può sempre migliorare. Abbiamo buoni giocatori, ora dobbiamo pensare solo a preparare nel migliore dei modi il debutto in campionato». Queste le parole di Ivan Perisic riportate dalla “Gazzetta dello Sport”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.