Pedullà sul mercato Inter: arrivano Podolski e Shaqiri

Articolo di
2 gennaio 2015, 15:21
shaqiri-podolski-inte

Quella di oggi è una giornata molto attiva sul fronte del mercato nerazzurro. Si è concluso pochi minuti fa l’incontro tenuto ad Appiano Gentile tra gli emissari dell’Inter e il fratello-procuratore di Shaqiri, esterno svizzero del Bayern Monaco in orbita Inter. L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ritiene che l’incontro sia stato positivo e lo comunica con questo messaggio sul suo profilo twitter: “Shaqiri-Inter, vertice finito: passi in avanti. Tra poco gli intermediari incontrano la Juve, ma Allegri spinge per Snejider”.

Nel tweet di Pedullà si legge anche il nome della Juventus che potrebbe tirarsi indietro dalla corsa per Shaqiri per l’insistenza del tecnico Allegri di proseguire la trattativa Sneijder.

Ma il mercato dell’Inter non si dovrebbe certo chiudere con Shaqiri, almeno a giudicare da un altro tweet postato pochi minuti fa sempre da Alfredo Pedullà: “L’Inter per Podolski vuole chiudere entro stasera. Ma arriveranno due attaccanti esterni: si aspettano sviluppi da Parigi per Lavezzi”.