Palacio ha le idee chiare: “Voglio vincere con l’Inter”

Articolo di
3 dicembre 2015, 16:23
palacio

Torna il consueto appuntamento con “InterNos”: stavolta il protagonista in questione è Rodrigo Palacio, intervistato nei studi di “Inter Channel”. Ecco degli estratti dell’intervista al bomber argentino da “inter.it”, la chiacchierata completa andrà in onda stasera alle 21 sul canale tematico nerazzurro.

RETE PIÙ BELLA – «La rete più bella con l’Inter è stata in un match di Coppa Italia con il Bologna, un goal a giro da fuori area. Sono anche un giocatore di squadra, se un compagno è messo meglio per segnare, lo cerco sempre».

RAPPORTO CON IL MISTER – «Con Mancini mi trovo bene, è capace, ha tanta esperienza e ci guida, dobbiamo imparare da lui».

OBIETTIVI – «Voglio vincere con l’Inter. Abbiamo una squadra forte, lavoriamo tanto per arrivare alla fine con la possibilità di vincere, siamo tosti. Dobbiamo prendere fiducia partita dopo partita, il mister cambia sempre 2-3 giocatori ma in campo non si nota, significa che c’è equilibrio».

GENOA – «Sono stati tre anni bellissimi a Genova, è la squadra che mi ha aperto le porte del calcio italiano. Adesso però gioco nell’Inter e voglio vincere, darò il massimo per questa maglia».

PASSATEMPO IN RITIRO – «Tra compagni ci sfidiamo ai videogiochi. Juan Jesus è fortissimo a quelli di calcio, ma io preferisco le moto, sfido Carrizo, siamo entrambi appassionati di MotoGP. Magari guardo un film, poi ci sono le classiche sfide a carte».