Palacio: “Abbiamo dato un segnale contro il Napoli. Mancini…”

Articolo di
3 dicembre 2015, 21:14
Rodrigo Palacio riceve istruzioni da Roberto Mancini.

Rodrigo Palacio questa sera è il grande protagonista di Inter Nos, format in onda su “Inter Channel”. L’attaccante argentino ha parlato della gara contro il Napoli, ma anche dei gol più belli realizzati e del rapporto con Mancini. Di seguito le sue dichiarazioni

LA GARA CONTRO IL NAPOLI«Lunedì partita strana. Nel primo tempo non abbiamo giocato molto bene, poi la squadra ha fatto tanto in dieci uomini: meritavamo il pareggio. la squadra ha dimostrato carattere, ha dato un segnale, dobbiamo giocare sempre così. Quando la squadra è stata in difficoltà tutti hanno messo qualcosa in più. Higuain? Molto forte. Ha vinto la partita quasi da solo. Sono giocatori che quando stanno bene possono risolvere una partita».

MANCINI E MILITO«Mancini? Mi trovo bene, sono contento, è un allenatore capace e con esperienza. Punizioni? Mai tirate. Non ho il piede per le punizioni, le calciano altri che le calciano. Mi alleno, ma non calcio benissimo. Meglio che lo faccia qualcun altro. Milito? Lo sento almeno una volta al mese per telefono. Gioca sempre, segna, la squadra sta bene. Hanno vinto il derby la scorsa settimana, stanno facendo un grande campionato. Al Racing è un vero e proprio idolo. Troppo importante per la storia dell’Inter, era un grande uomo anche a livello di spogliatoio».

GOL PIU’ BELLO«Oltre al gol di tacco nel derby, quello in Tim Cup con il Bologna, palla a giro da fuori area. Da lontano non ne segno tanti. Io sono un giocatore di squadra, aiuto i miei compagni a segnare».