Ore decisive per de Boer: la dirigenza incontra il tecnico

Articolo di
24 ottobre 2016, 17:47
de Boer

Sono ore calde per il futuro di Frank de Boer sulla panchina dell’Inter. In queste ore, Steven Zhang è arrivato ad Appiano Gentile insieme alla dirigenza ‘italiana': probabile un incontro con il tecnico. Di seguito tutte le ultime novità da SkySport

DE BOER, ORE CALDE PER DECIDERE IL FUTURO – La pessima prestazione contro l’Atalanta, l’ennesima in stagione, ha lasciato il segno: la posizione di de Boer è sempre più in bilico sulla panchina nerazzurra. Il tecnico, proprio in questi minuti, sta incontrando Steven Zhang, arrivato a Milano, accompagnato da Ausilio e Gardini. Si farà il punto sulla situazione attuale e sul futuro, ma de Boer dovrebbe restare, a meno di clamorose sorprese, almeno nella gara contro il Torino.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.