Niente è come esserci: il messaggio di Mancini

Articolo di
6 maggio 2015, 18:41
mancini

Parte la campagna abbonamenti 2015/16 e l’annuncio viene dato sul sito ufficiale del club nerazzurro, “Inter.it”. Vengono utilizzate le parole del tecnico, Roberto Mancini, per invogliare i tifosi a sottoscrivere l’abbonamento: il prossimo sarà l’anno giusto?

MANCINI SPONSOR – Quando chiedi a Roberto Mancini di parlare di San Siro, il mister è sicuro: «Allo stadio ho sentito la spinta, la voglia di vincere, un’emozione fortissima: dagli spalti al campo. Da voi a noi. Abbiamo alzato trofei insieme e voglio continuare a farlo: per l’Inter, la nostra Inter».

CAMPAGNA ABBONAMENTI – Già, perché “Niente è come esserci”. Niente è più bello del tuo posto allo stadio: #ilmioposto. Parte oggi la campagna abbonamenti 2015-2016. E parte con importanti novità. Tre fasi di acquisto (Fase 1: 6 maggio – 8 giugno; Fase 2: 9 giugno – 30 giugno; Fase 3: 2 luglio) e nuove iniziative come la Tribuna Family, i vantaggi per gli studenti universitari, uno sconto per chi acquista prima, che può arrivare anche al 60% rispetto ai biglietti singoli e tanto, tanto altro. Per la spinta, per vivere l’Inter da protagonista, dal vivo. “Ti aspettiamo a San Siro. Forza Inter!” è la frase di chiusura della presentazione.