Nagatomo: “Non ho intenzione di andarmene! Se segno…”

Articolo di
17 dicembre 2015, 10:03
nagatomo

Yuto Nagatomo, a lungo dato per partente negli scorsi mesi, alla fine potrebbe realmente restare alla corte di Roberto Mancini, almeno fino a giugno. Il rinnovo di contratto sembra più vicino, ma soprattutto il terzino non sembra avere nessuna intenzione di cambiare aria. Ecco le sue parole riportate da “Tuttosport”

NAGATOMO, VOGLIA DI RESTARE«Non vorrei andarmene adesso che ci stiamo divertendo, siamo in lotta per lo scudetto e potremmo qualificarci per la Champions League il prossimo anno. Questa squadra sta crescendo, la mia intenzione è quella di restare. Il mio sangue è nerazzurro! Con i miei compagni e con lo staff ho una relazione stupenda, quando scendo in campo mi sento in famiglia. Ogni volta che vado alla Pinetina per allenarmi per me è come tornare a casa».

SPOGLIATOI E ATMOSFERA «L’atmosfera nello spogliatoio è incredibile. Fino al giorno prima della gara non sappiamo nemmeno noi chi sarà titolare e chi no. Davanti agli armadietti si scherza, ma in allenamento e in campo facciamo sul serio. Ora mi manca solo il gol? Si, certo! E’ il mio pensiero fisso anche perché ho varie idee per l’esultanza».