M’Vila: “Con il PSG daremo spettacolo. Sarà l’occasione di…”

Articolo di
28 dicembre 2014, 21:27
m'vila

In attesa del match del 30 Dicembre contro il PSG, Yann M’Vila presenta l’ultima partita dell’anno per i nerazzurri, assicurando spettacolo tra le due squadre. I tifosi sono avvertiti.

L’anno nerazzurro sta per chiudersi, ma ancora un impegno attende i ragazzi di Roberto Mancini. Stiamo parlando dell’amichevole tra PSG ed Inter, che andrà in scena in 30 dicembre nel suggestivo scenario di Marrakech. A tal proposito, Yann M’Vila ha parlato ai microfoni di Inter Channel, presentando il match contro la squadra francese. Di seguito le dichiarazioni del mediano.

LE PAROLE DI M’VILA“Penso che offriremo un bello spettacolo: sarà l’occasione per far vedere del buon calcio! Sarà un duello tra la miglior squadra francese e l’Inter, che è uno dei migliori club italiani. Penso che offriremo spettacolo per i tifosi marocchini, ma anche per quelli francesi, che spesso vanno in Marocco a trascorrere questo periodo di vacanza. Quindi sarà l’occasione giusta per far vedere del buon calcio.”

EX COMPAGNI “Ho giocato con Nicolas Douchez, con Lucas Digne e nella nazionale francese con Blaise Matuidi. Tra gli altri ci sono molti giocatori nuovi che non conosco molto, ma quelli che sono rimasti da prima li conosco bene”.