Murillo non ha dubbi: “Il mio presente è all’Inter”

Articolo di
5 luglio 2016, 17:28
murillo

Nel corso di un’intervista ai microfoni di Webnoticiastv, Jeison Murillo ha fatto il punto sulla situazione all’Inter e, soprattutto sul suo futuro. Le tante voci di mercato che lo vogliono lontano dai colori nerazzurri, magari allo Zenit, non lo deconcentrano dall’unico obiettivo che il colombiano si pone al momento.

LA SCORSA STAGIONE – Queste le parole di Jeison Murillo riportate da “Goal.com”: «Arrivare all’Inter ed avere un buon impatto era un mio obiettivo. Volevo fare le cose nel modo migliore, nel modo che piace a me. Tentare di crescere, anche come persona, e questo nell’Inter l’ho fatto. Sfortunatamente non siamo riusciti a lottare per lo Scudetto o a raggiungere la Champions. Dobbiamo sempre approfittare delle opportunità ed ora l’Inter me la sta dando, io tento di concentrarmi sui nerazzurri.

IL FUTURO – Ora faccio parte di un grande club, imparo ogni giorno e cerco sempre di aiutare la squadra. Il mio presente è l’Inter, ci sono sempre voci di mercato, ma io sono nerazzurro. Ribadisco che la cosa più importante è stare sempre concentrati».