Murillo: “Derby amichevole? Voglio vincerlo subito”

Articolo di
23 luglio 2015, 07:33
Murillo

Jeison Murillo ha fatto una chiacchierata con Luca Taidelli sulla “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi. Si parte dall’infanzia con la prima esperienza in nerazzurro per arrivare ai giorni nostri e al derby di sabato con il Milan

POLPACCIO – Fermatosi in tempo durante la gara contro il Bayern, Murillo rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche: «Mi sento bene, non è niente di serio e infatti non faremo nemmeno gli esami strumentali. Per fortuna mi sono fermato in tempo».

INTER CAMPUS – «Sono stato con Inter Campus per un anno, nel 1999. Ero nell’Andres Sanin, la squadra di un quartiere di Calì. Porto dentro di me il ricordo di un bel posto con persone molto brave che mi hanno trattato davvero bene e fatto giocare a calcio. Al termine di quel periodo son andato al Deportivo Calì», prosegue Murillo.

ESORDIO – «Sono soddisfatto del mio esordio contro il Bayern. Abbiamo giocato contro una delle migliori squadre al mondo e questa amichevole ci è servita per lavorare e per crescere. Siamo all’inizio e dobbiamo fare molti progressi».

DERBY – «Mi hanno già detto quanto sia importante il derby contro il Milan. Per tutti, specialmente per i tifosi. Anche se si tratta di un’amichevole, ci teniamo a far bene. Anche se non ci son in palio i tre punti vogliamo vincere», conclude Murillo.