Murillo: “Bello viaggiare con l’Inter, finalmente ci si diverte! In Cina…”

Articolo di
19 luglio 2017, 17:24
Jeison Murillo

Jeison Murillo – intervistato dai microfoni di “Inter Channel” – parla della nuova esperienza cinese con la maglia dell’Inter, che ha appena iniziato la tournée asiatica. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dell’Inter

INTER IN VOLO VERSO LA CINA – Più carico del solito, Jeison Murillo è pronto per la seconda fase pre-stagionale dopo il ritiro di Riscone di Brunico: «E’ un viaggio lungo, ma sono abituato per quando torno al mio Paese, faccio parecchie ore di volo. Viaggiare con l’Inter è sempre bello. Cosa si fa durante il volo? Dipende da un po’ di cose, ma comunque si guarda un film o si parla con il vicino di posto».

DALLE MONTAGNE AL CAMPO – «La preparazione in tournée sicuramente cambia per la forma di lavoro, in montagna si lavora più sul fisico, ora si gioca di più e quindi è più divertente. Abbiamo lavorato duro, ma questo è ciò che serve per vincere. I tifosi cinesi? Se la proprietà è cinese, non immagino quanto i tifosi di questa parte del mondo quanto possano essere appassionati. Per noi è un piacere essere qui, sentire il calore della gente, firmare autografi».