Moratti: “Inter, campionato 97-98 naturalmente vinto! Simoni…”

Articolo di
28 novembre 2016, 18:49
Moratti

Massimo Moratti è stato ospite alla presentazione del libro su Luigi Simoni. Come riporta il sito “Calciomercato.it” l’ex presidente dell’Inter ha elogiato il tecnico della Coppa UEFA 97-98 ed è tornato sul campionato mancato anche a causa della partita persa fra le polemiche arbitrali in casa della Juventus.

TRICOLORE VIRTUALE«Luigi Simoni non è stato tanto, ma con me è già tantissimo (ride, ndr). C’era un clima vincente e allegro, il clima di una squadra importante. C’era Ronaldo, che era fantastico. Simoni fece in modo di inserirlo in squadra e riuscì a creare un clima per il quale non c’era invidia nei suoi confronti, avevano piacere a giocare per lui. E ottenne anche dei risultati. Non parlo del campionato che fu vinto, naturalmente (stagione 1997-1998, ndr), e invece andò via per altre ragioni. Si poteva fare un’accoppiata fantastica di vittorie».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.