Moratti: “I cinesi mi hanno assicurato che saranno sul territorio”

Articolo di
11 novembre 2016, 19:21
Zhang Jindong Zanetti Tronchetti Provera Moratti Steven Zhang Thohir

Massimo Moratti ha puntualizzato alcuni concetti alla redazione de “Il Giorno-QS” riguardanti i soldi spesi alla guida dell’Inter e il possibile ritorno in società. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Goal.com”

MORATTI, I CINESI E LA SARAS – «C’è una cosa che mi premeva precisare e sottolineare, quelle ultime righe dell’articolo perché mi toccano sul personale. Io non ho mai chiesto soldi alla Saras e quel che ho speso per l’Inter è sempre stato solo di tasca mia, del mio patrimonio. Non ho alcun problema con mio fratello Gian Marco, lui è sempre rispettoso nei miei confronti e comunque la Saras non c’entra con l’Inter. La nuova proprietà? L’Inter non è facile da condurre, ma i cinesi mi hanno assicurato che saranno più sul territorio».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.