Moratti: “Bravissimo Icardi, de Boer OK! Lunedì bellissimo”

Articolo di
19 settembre 2016, 12:43
Moratti

Massimo Moratti è stato intercettato di fronte i suoi uffici di Milano da Premium Sport dopo la stupenda vittoria dell’Inter contro la Juventus. Lo storico Presidente nerazzurro sottolinea la garnde prova della Beneamata, in particolare il grande lavoro di de Boer e Icardi. Di seguito le sue dichiarazioni

MORATTI E LA VITTORIA CONTRO LA JUVENTUS – «E’ un lunedì molto bello perché la squadra ha giocato molto bene, è stata un’ottima risposta dopo la brutta figura di giovedì. Sembrava ci fossero molte difficoltà, invece è stato bravissimo l’allenatore come anche i ragazzi, Icardi in testa. De Boer è giusto che stia tranquillo, una vittoria di questo genere dà fiducia, ha dimostrato di saper far bene anche i cambi. Non era una partita semplice e lui ha ha saputo condurla in porto. Con l’umiltà e la professionalità che ha dimostrato sono convinto che farà bene».

I NUOVI ACQUISTI – «Joao Mario è molto bravo, anche Banega ha giocato molto bene. Sono molto soddisfatto dei nuovi arrivi, il mercato è stato fatto bene, molto bene anche quelli dell’anno scorso come Perisic, che sa sempre essere al posto giusto. C’è da essere molto felici!»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.