Miranda: “Vogliamo i tre punti contro il Chievo. De Boer…”

Articolo di
18 agosto 2016, 20:19
João Miranda Inter-Bologna

Joao Miranda ha parlato ai microfoni di “Inter Channel” alle porte della prima giornata di campionato contro il Chievo. Il difensore ha espresso la sua voglia di iniziare la nuova stagione, poi ha parlato della gestione de Boer. Di seguito le sue dichiarazioni

MIRANDA, DE BOER E IL CHIEVO – «Vogliamo iniziare veloce, abbiamo grande voglia di iniziare il campionato, speriamo di fare subito una grande gara: vogliamo conquistare i tre punti! Abbiamo cambiato tecnico, ora ci stiamo ancora allenando forte essendo in fase di preparazione. Parliamo tanto con de Boer e vogliamo fare quello che ci dice, sperando di giocare bene. Brasile? Spero vinceremo, vogliamo vincere anche perché giochiamo in casa. E’ l’unico titolo che ci manca, sarebbe importante per i tifosi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.