Milito: “Juve KO carica l’Inter! Icardi finalizza, Banega leader”

Articolo di
23 settembre 2016, 21:01
Milito

Diego Milito – ex attaccante dell’Inter ritiratosi proprio nell’ultima stagione vestendo la maglia del Racing Avellaneda -, intervistato dai microfoni di “Inter Channel” dopo la visita presso la sede dell’Inter, torna sulla vittoria contro la Juventus e parla dei suoi più illustri attuali connazionali nerazzurri

ARGENTINTER IN CRESCITA – Ha festeggiato direttamente a San Siro l’ultima grande vittoria nerazzurra e a distanza di cinque giorni Diego Milito sottolinea l’importanza di quei tre punti pensatissimi: «Senza dubbio la vittoria contro la Juventus ha dato una grande carica: ci voleva una prestazione così, sono contento per la squadra che sta trovando continuità. Mauro Icardi finalizza il gioco dell’Inter, ma l’Inter non è dipendente da lui, ci sono grandi valori in squadra. Ever Banega è un leader calcistico, grande campione che ha grandi qualità. Spero che l’Inter possa arrivare più in là possibile, ma è una squadra nuova e con un nuovo allenatore».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.