Miangue: “Esordio grande emozione. Pioli parla molto con noi”

Articolo di
13 novembre 2016, 19:47
Senna Miangue

Senna Miangue ha fatto il suo esordio in prima squadra in questa stagione. Ieri, nel test contro il Chiasso, è arrivato il primo gol. Il terzino nerazzurro ha quindi rilasciato un’intervista a Inter Channel

PRIMO GOL – «È sempre bello segnare, anche se non si trattava di un match ufficiale. Poi è il mio primo gol, quindi non posso che essere contento. Biabiany mi ha messo un grande cross, io sono arrivato al momento giusto e ho fatto centro».

NUOVO ALLENATORE – «Questa prima partita con mister Pioli è stata una bella esperienza. È un bravissimo allenatore, parla tanto con i giocatori e dà grande fiducia. Mi piace».

ESORDIO – «Già il fatto di aver esordito in Serie A mi ha regalato un’emozione grandissima. Io vado avanti ad allenarmi dando sempre il 100%, cercando di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. Poi vedremo cosa accadrà». Queste le parole di Senna Miangue riportate da “Inter.it”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.