Melo, Promoesport chiarisce: “Non lascia l’Inter. Il Valencia…”

Articolo di
23 novembre 2016, 22:50
Melo

La Promoesport, agenzia che cura gli interessi di Felipe Melo, ha diramato un comunicato ufficiale per smentire le voci che vogliono il brasiliano sul punto di lasciare l’Inter per il Valencia: inoltre viene anche chiarito che il centrocampista non ha mai sminuito né il club spagnolo, né la Liga

COMUNICATO UFFICIALE – “In relazione a quanto riportato in questi giorni dalla stampa spagnola, Promoesport vuole chiarire che Felipe Melo, calciatore dell’Inter, non ha ricevuto nessuna offerta dal Valencia CF, squadra che rispetta così come il suo allenatore, verso il quale nutre grande stima. È stato anche detto che rifiuta la possibilità di andare in una squadra come il Valencia perché milita in un campionato minore, cosa che è assolutamente falsa per due ragioni: non sta pensando di lasciare l’Inter e non gli piace sminuire nessun campionato di nessun paese, perché crede che il livello di competitività di un torneo sia determinato da quanto dà l’atleta in campo, che nel caso di Felipe è sempre e solo il massimo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.