Medel: “Puntiamo ai primi tre posti. Con la Juve partita a sé”

Articolo di
12 settembre 2016, 13:40
Medel

Gary Medel ha parlato a Matteo Barzaghi di Sky Sport degli obiettivi stagionali dell’Inter e del big match di domenica prossima contro la Juventus. I nerazzurri puntano ad arrivare tra le prime tre e sperano ovviamente di vincere il derby d’Italia.

BATTERE LA JUVE – «L’obiettivo dell’Inter è arrivare tra le prime tre. E’ l’obiettivo della società, dei tecnici e di noi giocatori. Stiamo lavorando tutti per poterlo ottenere e siamo convinti di poterci riuscire. Si può battere la Juve? Sì penso di sì, è una partita che fa storia a sé. E’ il derby d’Italia, è splendido giocarlo. Sarà importante vincerlo perché giochiamo in casa ed è una partita sentitissima dal nostro pubblico e noi dobbiamo lavorare giorno dopo giorno per riuscire in questo risultato».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.