Medel: “2015 fantastico. Inter grande squadra e i tifosi…”

Articolo di
18 novembre 2015, 19:46
Gary Medel festeggia con i compagni il gol decisivo realizzato in Inter-Roma del 31 ottobre 2015.

Gary Medel è senza ombra di dubbio uno dei pilastri dell’Inter di Roberto Mancini. Il giocatore cileno nelle prime dodici partite di campionato è stato infatti utilizzato sia a centrocampo sia in difesa dal tecnico nerazzurro

ANNO FANTASTICO – Gary Medel, nel corso di una conferenza stampa organizzata da uno sponsor, ha parlato del suo 2015. Ecco le sue parole riportare da Cooperativa.cl«È stato un anno molto bello. La vittoria della Coppa America e trionfi raggiunti qui non li dimenticherò mai. All’Inter gioco sempre e siamo una squadra competitiva. Siamo una grande squadra, ma possiamo ancora migliorare; ci sono ancora tante partite di campionato. Inoltre, i tifosi mi fanno sentire il loro amore e qusto mi rende molto felice».

CILE – Medel ha anche parlato del suo Cile e delle qualificazioni al prossimo Mondiale in Russia: «Il bilancio non è positivo, abbiamo un solo punto. Credo che nella partita contro la Colombia abbiamo fatto male, perché potevamo vincere. L’Uruguay è molto forte in casa e sarà tra le squadre che lotteranno per la qualificazione ai Mondiali. Anche noi abbiamo le condizioni e la capacità di qualificarci per le fasi finali».