Marcelino torna in albergo, bocca cucita. L’Inter ha deciso?

Articolo di
5 novembre 2016, 23:13
Marcelino García Toral

Nel corso del programma di Rai 2 “Calcio Champagne” sono passate delle immagini in diretta del rientro in albergo a Milano di Marcelino García Toral, uno dei candidati per prendere il posto di allenatore dell’Inter. Il tecnico spagnolo, comprensibilmente, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai giornalisti.

SILENZIO STAMPA«Tutto bene, grazie. Non ho idea, non lo so, è la verità, grazie. Sono sempre contento». Queste le prime (poche) parole di Marcelino García Toral raccolte da Thomas Villa di Rai Sport. Nessuna dichiarazione sull’esito del nuovo incontro con la dirigenza dell’Inter, così come nessuna conferma sulla sua presenza al Meazza domani per la gara contro il Crotone. La seconda giornata milanese dello spagnolo è finita così, facendo il segnale della bocca cucita ai giornalisti presenti nell’albergo dove alloggia: che ci sia qualcosa di serio in ballo ormai è noto, adesso si attende solo la decisione della proprietà interista.

Marcelino García Toral

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.