Mancini: “Soluzione condivisa. Auguro all’Inter il meglio”

Articolo di
8 agosto 2016, 13:25
Mancini

Roberto Mancini, tramite il suo account ufficiale di Twitter, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni riguardo la scelta di terminare il suo rapporto con l’Inter.

SCELTA CONDIVISA – «Oggi termina il mio impegno professionale con l’Inter, soluzione condivisa con il club in totale serenità. Desidero ringraziare i tifosi nerazzurri, che con passione e fedeltà mi hanno sempre sostenuto. Ringrazio i giocatori che in questi 20 mesi sono stati splendidi e impeccabili professionisti. Un ringraziamento anche a tutte le persone che hanno lavorato con me ad Appiano, alla proprietà del Club e ai suoi dirigenti. Auguro all’Inter e ai tifosi un futuro pieno di soddisfazioni ed importanti traguardi sportivi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.