Mancini ospite da Fazio: “Ritorno all’Inter non previsto”

Articolo di
28 novembre 2015, 20:56
Roberto Mancini Palermo-Inter

Il tecnico dell’Inter è attualmente ospite di Fabio Fazio alla trasmissione “che fuori tempo che fa”. Clima rilassato e scherzoso, ma anche qualche curiosità e ammissione

E’ attualmente in corso “che fuori tempo che fa”, programma Rai condotto da Fabio Fazio, e tra gli ospiti in studio è presente Roberto Mancini. Il tecnico nerazzurro, in un ambiente in studio decisamente rilassato e scherzoso (gli è stata cantata la canzone per gli auguri di compleanno) ha comunque concesso alcune dichiarazioni: “Più importante il bel gioco o il risultato? Il risultato. La caduta col Frosinone? Il terreno era un po’ scivoloso. Il mio ritorno all’Inter? Non era mia intenzione tornare, quando fai delle cose e le fai bene poi è difficile tornare indietro”.

UN ANEDDOTO CURIOSO- In studio è presente anche il noto trio comico Aldo Giovanni e Giacomo e Mancini ha avuto modo di raccontare un aneddoto curioso avvenuto nella partita disputata per l’addio al calcio di Walter Zenga: “Nei vecchi spogliatoi di San Siro le docce erano molto alte e Giacomo ha avuto qualche problemino…”

LA CANZONE PREFERITA- Mancini ha inoltre svelato la sua canzone preferita: “All’inizio della mia carriera, era il 1977 e andai da Jesi a Bologna lasciando tutti i miei amici, la mia canzone preferita era caro amico ti scrivo (il vero titolo è “l’anno che verrà” ndr.) del mitico Lucio Dalla”.