Mancini: “L’Inter deve arrivare in Champions. Stiamo lavorando bene”

Articolo di
18 novembre 2015, 22:00
Mancini

Il sito della Supreme Committee for Delivery & Legacy riporta le parole di Roberto Mancini nei giorni scorsi in Qatar a preparare il ritiro invernale. Il tecnico di Jesi si dice soddisfatto della sua squadra e ribadisce che l’obiettivo dell’Inter è la qualificazione alla prossima Champions League

OBIETTIVO «Ora siamo primi in classifica, ma è ancora una stagione lunga, difficile e molto competitiva. Dobbiamo ancora lavorare tanto per mantenere le posizioni di vertice. Il nostro obiettivo quest’anno è la qualificazione alla prossima Champions League, molto importante per noi».

OTTIMO LAVORO – «L’anno scorso è molto difficile ribaltare i destini di una stagione quando prendi una squadra a stagione iniziata. Ma quest’anno le cose sono molto diverse. E’ molto meglio quando inizi a lavorare sin dall’inizio della stagione. In estate abbiamo acquistato molti buoni giocatori; siamo però una squadra ancora giovane, con 2-3 elementi d’esperienza. Dobbiamo migliorare molto ma sono felice della mia squadra. Sin qui abbiamo fatto un buon lavoro e stiamo lavorando bene insieme».