Mancini: “Inter ottima per 50′, brutto 6-1. Banega libero per…”

Articolo di
5 agosto 2016, 20:15
Mancini

Roberto Mancini – intervistato dai microfoni di “Inter Channel” – commenta la pesante sconfitta dell’Inter contro il Tottenham, soffermandosi più sulla prestazione nel primo tempo che sul netto 6-1 subito. Poi un breve commento sul debutto di Banega

RISULTATO PESANTE – Non fa drammi Roberto Mancini, che apprezza la sua Inter per quanto fatto prima di crollare psicologicamente e fisicamente nella ripresa: «A nessuno piace perdere, soprattutto 6-1, ma al di là del risultato il primo tempo è stato ottimo, con i giocatori insieme per la prima volta che hanno fatto vedere cose importanti. Dal 50′ in poi abbiamo sbagliato troppo e il risultato è figlio di questa situazione. Perdere non è mai bello, ma preferisco giocare contro squadre forti perché, al di là dell’entità della sconfitta, è meglio affrontare formazioni di un certo livello».

MOSSA BANEGA – «Ever Banega è un calciatore che deve essere libero di giocare: è bravo e abbiamo bisogno di inserimenti da dietro per fare gol. Hanno giocato insieme per la prima volta, possono migliorare ancora lavorando. Nella prossima stagione vogliamo migliorare il quarto posto ed è nelle nostre possibilità, dobbiamo lavorare molto per trovare la giusta condizione e fare bene».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.