Mancini furioso: “La mia espulsione? Chiedete all’arbitro”

Articolo di
27 ottobre 2015, 23:09

Il tecnico nerazzurro è polemico per l’espulsione sua e di Felipe Melo nel match vinto in casa del Bologna. Roberto Mancini pensa che i cartellini rossi comminati all’Inter comincino a essere troppi, inoltre ha criticato l’atteggiamento della squadra che anche oggi ha regalato un tempo agli avversari

Dopo un mese l’Inter è tornata alla vittoria espugnando 1-0 il campo del Bologna grazie a una rete di Mauro Icardi. La partita è stata condizionata dalle espulsioni di Felipe Melo e di Roberto Mancini, il tecnico nerazzurro si è presentato polemico ai microfoni di Mediaset Premium: “Io ho protestato. Non si può continuare a mandare fuori i giocatori così, il calcio è un gioco di contatto e questa è la terza partita che giochiamo in 10 e in due non c’era l’espulsione. Le espulsioni sono troppe, le partite si giocano in 11 contro 11. La mia espulsione? Chiedete all’arbitro, io non ho detto niente. Con Banti siamo sfortunati, io chiedevo solo che fallo era, c’è un fallo identico dopo fatto da un giocatore dal Bologna. Certi falli bisogna lasciarli andare, non si può fischiare tutto: gli arbitri stanno ammonendo troppo, prendiamo anche l’espulsione di Murillo a Palermo, c’erano 20 centimetri tra un piede e l’altro”.

INTER POCO INTENSA NEL PRIMO TEMPO- Accantonate le polemiche arbitrali, Roberto Mancini riconosce che l’Inter si è mostrata a due facce come in altre occasioni, con un secondo tempo decisamente migliore del primo: “Assolutamente si, lasciavamo troppi spazi, non avevamo intensità di gioco, cosa che invece abbiamo fatto subito nel secondo tempo. Nel secondo tempo molto bene, nel primo no: dobbiamo cercare di migliorare anche questo”.

ICARDI TORNATO AL GOL- Mauro Icardi ha segnato la rete della vittoria: “Ci fa piacere per Mauro, è stato molto bravo Brozovic a fare il lancio e Ljajic a fare l’assist”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE