Mancini a MP: “Bravissimi tutti i ragazzi, grande partita”

Articolo di
31 ottobre 2015, 23:00
Mancini

Il tecnico nerazzurro è visibilmente soddisfatto per la vittoria contro la Roma che da ai nerazzurri il primato in classifica. Inoltre Mancini ha spiegato i motivi dell’esclusione di Icardi e dell’inserimento di D’Ambrosio e Nagatomo

L’Inter batte la Roma e vola in vetta alla classifica. Il tecnico Roberto Mancini è apparso provato, quasi commosso al fischio finale, ma appena presentatosi ai microfoni di Mediaset Premium ha scherzato su questo fatto: “Avevo le lacrime perché c’era un po’ di aria e avevo fastidio agli occhi”.

UNA GRANDE PARTITA- Mancini vuole dare ai giocatori tutti i meriti della vittoria: “Hanno fatto una grande partita, bravissimi a non concedere spazio a giocatori straordinari come quelli della Roma. Abbiamo avuto le nostre occasioni come loro ed è stata una bellissima partita”.

ICARDI OUT- “E’ una scelta tecnica, abbiamo pensato di non dare punti di riferimento”.

HANDANOVIC PROTAGONISTA- “Handanovic ha fatto quello che deve fare un portiere, ha parato, come ha fatto a Bologna all’ultimo secondo”.

LOTTA SCUDETTO- “Siamo all’undicesima giornata e ci sono 5 squadre in un punto, sarà un campionato difficilissimo per tutti”.

NON DARE PUNTI DI RIFERIMENTO IN ATTACCO- “Abbiamo giocatori così, a volte possiamo giocare così, a volte no e abbiamo bisogno del centravanti”.

LE SCELTE NAGATOMO E D’AMBROSIO- “Avevamo bisogno di due giocatori veloci, forti, capaci di recuperare e andare in contrasto e Nagatomo e D’Ambrosio erano perfetti. Hanno fatto benissimo e sono contento”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE