Mancini a IC: “Troppa sofferenza. Europa difficile, ma…”

Articolo di
29 aprile 2015, 00:44
Roberto Mancini

Intervistato ai microfoni di “Inter Channel”, il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, parla della vittoriosa partita del “Friuli”, sebbene non possa essere entusiasta dell’atteggiamento della sua squadra, soprattutto nel finale. Pensiero finale per l’Europa League.

ATTEGGIAMENTO SBAGLIATO – Ecco le parole di Roberto Mancini al termine della partita: «Una vittoria meritata che non doveva arrivare con quella sofferenza finale. Undici contro undici bene, undici contro dieci benino, undici contro nove non ne parliamo. Se una squadra gioca così bene contro l’Udinese, che è una squadra in forma, in undici contro undici, non può smettere di giocare in superiorità numerica. Può succedere di tutto, una palla inattiva, una mischia in area e arriva la beffa».

SOGNO EUROPA LEAGUE – Non manca la risposta sulle possibilità dell’Inter di raggiungere la qualificazione in Europa League: «Credo sia abbastanza difficile, vediamo che succede domenica sera, dopo la partita con il Chievo e magari ne riparliamo».

Facebooktwittergoogle_plusmail