Mancini a IC: “Questi i nostri errori. Con la Lazio…”

Articolo di
3 maggio 2015, 18:20
mancini

Dopo la serie di interviste rilasciate alle altre emittenti, il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, parla anche ai microfoni di “Inter Channel”. La delusione c’è, ovvio, ma c’è soprattutto la positività per affrontare il finale di stagione, limando i difetti evidenti.

12 PUNTI PER CREDERCI«Stava a noi trovare le soluzioni per far gol e cambiare la partita, detto questo ci sono ancora dodici punti a disposizione, quindi cambia qualcosa, ma non molto».

GLI ERRORI DELL’INTER«Ci abbiamo provato, i ragazzi hanno fatto tutto, forse dovevano essere più veloci a far girare la palla. Poi abbiamo addirittura rischiato di perderla, sembrava la replica di Inter-Torino. Bisogna migliorare la nostra qualità, sbagliamo i passaggi più semplici, ripartire dalla difesa più rapidi, far circolare più velocemente la palla. Dobbiamo migliorare sotto tutti questi aspetti».

CHIEVO CHIUSO, LAZIO APERTA«Se andiamo a rivedere le tante partite giocate a San Siro, abbiamo avuto enormi difficoltà contro le squadre che si chiudevano, quindi dobbiamo fare meglio. La prossima è una partita difficile, ma sicuramente con la Lazio sarà una partita aperta».

Facebooktwittergoogle_plusmail