Mancini a IC: “La Juventus? Sapevo sarebbe risalita, ma noi domani…”

Articolo di
4 dicembre 2015, 15:05
Roberto Mancini Palermo-Inter

A pochi minuti dall’inizio della conferenza stampa di presentazione del match di domani, contro il Genoa, Roberto Mancini ha concesso una breve intervista al canale tematico nerazzurro. Ai microfoni di Inter Channel il tecnico ha risposto ad alcune domande relative all’incontro con i rossoblù e alla Juventus, che sta risalendo la classifica

JUVENTUS E GENOA – «La Juventus ha le idee chiare su come risalire? Solitamente negli ultimi anni ha vinto lo scudetto con tanti punti di distacco. Quindi, seguendo la logica, era nomale che, pur non iniziando bene il campionato, avrebbe potuto risalire.
Una riscossa contro il Genoa dopo la sconfitta del San Paolo? A Napoli c’è il dispiacere per non aver fatto punti, come sarebbe stato giusto. Dobbiamo andare avanti, sappiamo che ci sono sia sconfitte che vittorie. Il Genoa è una squadra difficile da affrontare, non dà riferimenti e corre molto.
Gasperini è un bravissimo allenatore, le sue squadre giocano benissimo. Quelle col Genoa sono partite non scontate, per batterli bisognerà correre e fare meglio di loro. Sarà una partita ostica.»