Mancini a IC: “Col Napoli partita importante, ma siamo solo…”

Articolo di
29 novembre 2015, 15:14

Alla vigilia della conferenza stampa di presentazione della sfida di vertice fra Napoli e Inter, in programma domani sera al San Paolo, Roberto Mancini ha risposto ad alcune domande poste dai tifosi tramite il canale tematico nerazzurro

PARTITA IMPORTANTE – Ai microfoni di Inter Channel il tecnico, che si è mostrato rilassato e incline allo scherzo, ha così presentato la gara di domani:
«Una gara bella e importante? È una bella partita perché si incontrano due squadre che sono in testa al campionato e per questo deve essere bella. Importante lo è, ma siamo solo alla 14a giornata: è un po’ troppo presto.
Guarin ha detto che queste son quelle partite che tutti vorrebbero giocare? Sì, ma purtroppo non cambiano le regole e anche queste partite si giocano in 11. Sono belle partite perché siamo arrivati a questo punto e siamo in testa.
Quale domanda mi faranno, se giocherà Icardi con Jovetic o sul centrocampo? Non saprei, forse mi chiederanno della mia ospitata da Fazio ieri sera. Sarebbe meglio.»