Ljajic: “Napoli? Ora abbiamo più forza. L’obiettivo…”

Articolo di
3 dicembre 2015, 21:03
ljajic

Adem Ljajic si è soffermato ai microfoni di Inter Channel nella giornata di oggi. Il trequartista nerazzurro torna sulla bella prestazione contro il Napoli, ma parla anche dei prossimi obiettivi e dello stato d’animo attuale della squadra. Di seguito le dichiarazioni del calciatore ex Roma e Fiorentina

LJAJIC E LA GARA CONTRO IL NAPOLI «Per me la squadra è sempre più importante dei singoli; parlo sempre della squadra. Penso che la sconfitta di Napoli sia quasi un vantaggio: giocare così a Napoli non è semplice ed è una forza in più. Spero che questa rabbia si veda già in campo sabato».

L’ESPERIENZA ALL’INTER«Sono venuto qui per giocare bene e dare il massimo sia in allenamento che in partita. Mi sento bene fisicamente, non solo io ma tutta la squadra. Preferisco giocare in avanti e avere la palla tra i piedi. Quando il mister mi chiede di tornare non è difficile, aiuto la squadra e i compagni. Tutti dobbiamo aiutarci, lo anche gli altri mi aiutano. Davanti a noi c’è solo un obiettivo: vincere ogni domenica e dare il massimo in campo!»