L’Inter pensa al futuro: Radu rinnova fino al 2020

Articolo di
4 ottobre 2016, 11:46
Radu Ionut

L’Inter ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Ionut Andrei Radu, giovane portiere ex della Primavera di Stefano Vecchi oggi aggregato alla prima squadra. L’estremo difensore, da molti indicato come erede di Samir Handanovic nella porta nerazzurra, ha firmato con il club fino al 2020

ESORDIO – Come spiega il sito ufficiale della società, l’Inter ha depositato il rinnovo del contratto di Ionut Andrei Radu, portiere rumeno nato il 28 maggio 1997. L’ex numero 1 della Primavera, reduce da un’operazione alla spalla, ha prolungato fino al 30 giugno 2020 e, dopo l’esordio avvenuto il 14 maggio scorso con il Sassuolo, è stato promosso in prima squadra. L’obiettivo ora è di riuscire a accumulare qualche presenza nel corso della stagione.

Questa la foto della firma del contratto tratta di Inter.it

Radu Ausilio

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.