Lamouchi: “M’Vila? Deve capire cosa vuole fare…”

Articolo di
27 dicembre 2014, 08:43
M'Vila

Sabri Lamouchi, ex centrocampista di Parma ed Inter, ha parlato di Yann M’Vila ai microfoni del portale francese Sofoot.com.

GARANZIE – «E’ chiaro che non ha le garanzie di giocare titolare in questa squadra anche se l’Inter di oggi non è più quella di qualche anno fa. E’ sempre difficile trovare posto in campo ogni settimana in un club come quello nerazzurro».

GRANDE POSSIBILITA’ – «Quando andò al Rubin Kazan nessuno immaginava che l’Inter sarebbe stato il suo prossimo club. Questa è una grande possibilità, arrivare in Italia e giocare in un grande club con una storia così gloriosa. M’Vila non sta comunque vivendo il suo periodo migliore e adesso deve capire in quale direzione vuole andare. Milano in questo momento è una grande opportunità per la sua carriera e per tornare protagonista. Ha davvero le qualità per giocare in questo team», conclude Lamouchi.

L’Inter sta valutando attentamente le sue prestazioni anche per decider cosa fare a giugno. Il prestito prevede un diritto di riscatto oppure la possibilità di differire il tutto ancora fino al giugno 2016 con l’aggiunta di un solo milione di euro. Vorrà la società nerazzurra concedere ancora una chance al francese?