La Uefa entusiasta dell’Inter!

Articolo di
14 maggio 2015, 14:28
Thohir

Una delle massime preoccupazioni dei tifosi nerazzurri riguarda la multa per il fair-play finanziario. La Uefa, presieduta da Platini, sembra davvero fare sul serio. Il caso del Genoa è emblematico e dimostra il pugno duro di Nyon. Ma l’Inter potrà sorridere perché pochi minuti fa, sul sito della Uefa, sono arrivate buone notizie.

PROGETTO CONVINCENTE – La Uefa ha considerato convincente il business plan presentato dall’Inter per rientrare così nei rigidi limiti del Fair-play finanziario. Inoltre sono stilati i punti cruciali approvati:

 Le sanzioni e gli obblighi patteggiati con l’Inter porteranno il club a rientrare nei limiti del FPF in un breve lasso di tempo;

Le proiezioni finanziarie del club mostrano un trend positivo che consentirà all’Inter di rientrare a breve nei limiti del Fair Play Finanziario;

Il club ha già mosso dei passi concreti per rispettare le normative e ha presentato un piano finanziario credibile e realistico che dovrebbe consentire all’Inter di rientrare nei limiti del FPF entro e non oltre il 2018.