Kovacic: “Stanco di non vincere. Questo sarà l’anno buono”

Articolo di
15 luglio 2015, 08:33
Kovacic

Mateo Kovacic ha rilasciato una lunga intervista alla “Gazzetta dello Sport” parlando delle sue aspettative per la stagione che sta per iniziare. Desiderio di vittoria e voglia di mettersi alla prova magari in un ruolo diverso

CARATTERE – «Ho capito che non vale la pena di tenere il muso. Conta solo dimostrare che hai il carattere giusto per stare in campo! Tutto il resto sono solo chiacchiere».

INTER – «Io voglio restare all’Inter. Da qui non mi muovo. Il rinnovo fino al 2019 la dice lunga sulle mie intenzioni, il rapporto tra me e l’Inter sarà lungo anche perchè la società non mi ha mai detto di volermi cedere. Voglio dimostrare il mio valore con questa maglia e vincere con l’Inter», prosegue Kovacic.

ASPETTATIVE – «Non so cosa si aspettino di più da me i tifosi. Tutti abbiamo la stessa importanza e lo stesso peso. Forse da me si vuole la continuità di rendimento che è difficile da trovare nelle gare saltuarie che si hanno a disposizione».

GIOCARE – «Giocare sempre aiuta sicuramente a trovare l’intensità con continuità. E’ un merito che devo guadagnarmi ma giocare sempre aiuta molto», conclude Kovacic.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail