Kovacic: “Felice all’Inter”. Poi l’allarme: “Parlate con il club”

Articolo di
4 giugno 2015, 22:52
Mateo Kovacic

Mateo Kovacic lascia alcune dichiarazioni importanti sul suo futuro e si dice felice di vestire ancora nerazzurro per la prossima stagione. Poi non esclude la cessione: “Decide la società”.

FUTURO – Intervistato da Goal.com nel ritiro della Croazia dice: «Del mio futuro chiedete al club. La finestra estiva non è ancora aperta, io sono felice in nerazzurro».

IL RITIRO PRECAMPIONATO – «Mancini non mi ha detto nulla, tornerò all’Inter per svolgere il ritiro come da programmi. La gente pensa che io dovrei andar via? Per ora sono un giocatore dell’Inter, vedremo cosa accadrà in futuro».

EURO 2016 – Kovacic parla della sfida contro gli azzurri del 12 giugno a Spalato: «All’andata riuscimmo a sorprenderli e dimostrare quanto bene possiamo fare, ma stavolta sarà più difficile perchè loro avranno a disposizione gente come Pirlo e Verratti. A noi mancherà Modric, ma siamo pronti».

FINALE DI CHAMPIONS – Sulla Juve e le possibilità che i bianconeri hanno di battere i blaugrana: «Ci ho giocato contro in campionato e sono davvero forti, causeranno grandi problemi al Barcellona»