Kondogbia, Jovetic, Imbula: le ultime notizie

Articolo di
19 giugno 2015, 19:53
Kondogbia

Come confermato da Sky Sport 24 l’Inter è attiva su tre fronti: Kondogbia, Imbula e Jovetic. A breve qualcuna di queste trattative potrebbe andare in porto, ma il derby col Milan per gli interessi comuni non lascia dormire sonni tranquilli.

KONDOGBIA – Inter e Milan entrambe interessate a Kondogbia in maniera forte. Galliani ieri sera è stato a cena con il giocatore e  il suo procuratore. Dopo l’inconto regnava un certo ottimisrmo nell’ad rossonero, anche se non c’è stata nessuna fumata bianca. Dal canto suo, l’Inter non molla e torna a bussare alla porta del francese: Mancini ha fatto una telefonata in prima persona a Kondogbia, che non è parso insensibile all’offerta nerazzurra e al corteggiamento del tecnico di Jesi.  L’Inter crede di avere le carte in tavola andare in fondo con l’operazione, ora la decisione spetta al centrocampista.  Ricordiamo che il Monaco chiede 35 milioni, ma si potrebbe chiudere a 30. L’ultima offerta dei nerazzurri era stata di 27 milioni nei giorni scorsi.

JOVETIC – Anche il montenegrino sembra un affare tutto milanese. Dopo l’interesse dell’Inter, il Milan ha seguito a ruota. In questo momento le squadre hanno le stesse chances. Mentre i nerazzurri si sono fatti avanti con l’agente del fantasista, il Milan, facendo il percorso inverso, ha iniziato ad interloquire direttamente con il Manchester City. Il Milan vorrebbe un prestito con diritto di riscatto.

IMBULA – L’Inter se volesse potrebbe chiudere la trattativa, ma aspetta ancora un po’ per cercare di abbassare le pretese. Si parla di 18 milioni di euro più bonus, che sono poi il motivo di discussione più grande. In un probabile scenario in cui Kondogbia si accordasse con la società di via Aldo Rossi, l’Inter prenderebbe Imbula senza pensarci e sistemerebbe la casella di centrocampo. Interesse dei nerazzuri confermato anche dal padre del giocatore.

Facebooktwittergoogle_plusmail